Ultimi Post
Seguici:
Torna su

Cucine stile industrial, le ultime tendenze

Lo stile industrial sta trovando molti consensi di preferenze anche nell’ambiente cucina: in questo particolare stile vengono abbinati legno e acciaio e colori come grigio antracite, miele, avorio e beige, che danno carattere a ogni ambiente. Pareti in cemento, mattoni a vista, elementi di decoro in metallo: uno stile di ispirazione metropolitana che spesso di sposa con complementi vintage e di recupero. Ogni dettaglio può conferire carattere Industrial agli ambienti, al quale si ispirano spesso i loft anni ’50 ricavati da vecchie fabbriche in disuso.

Eleganza e modernità si mischiano nei modelli Industrial proposti da Bindi cucine, come Diamante, Luce dogata e City che legano la modernità del presente a dettagli ispirati allo stile del passato. Questi modelli contemporanei, rivisitati in stile Industrial, con la loro ampia gamma di scelta e personalizzazione, soddisfano ogni esigenza di spazio e di stile, mantenendo un grande impatto visivo, e sono pensati per una clientela all’avanguardia e al passo con i tempi.

Fondamentale in questo stile sono anche gli spazi a vista, presenti anche nei modelli Industrial di Bindi Cucine, dove esporre piatti, bicchieri e dettagli vintage o trovati, perché no, dalla vetrina della nonna o in qualche mercatino dell’usato. I tavoli si abbinano all’ambiente con piani in legno o laminato, gambe in legno verniciato antracite o acciaio, e sedie dai colori caldi o accesi oppure sgabelli da bar. Scegliendo lampade da soffitto, da terra o lampade a sospensione di dimensioni importanti, molto utilizzate per illuminare un tavolo o un bancone bar, sarà ancora più facile respirare l’atmosfera dei veri loft newyorkesi in cui sono presenti grandi e luminose finestre.

Bindi Cucine offre una vasta scelta per arredare la tua cucina e personalizzarla con lo stile che più ti piace, dai un’occhiata al nuovo catalogo e fatti consigliare dai nostri consulenti per rendere la tua casa moderna e contemporanea al punto giusto.